Chi sono

Chi sono

Tanto per cominciare un grandissimo saluto a tutte le persone che per qualunque motivo sono sul mio sito.

Se stai leggendo questa pagina è perché in qualche modo sei interessato a quello che faccio.

Sperando che tu possa trovare qualcosa di utile, colgo l’attimo per spiegarti come è nata la mia passione per la fotografia.

Principalmente devo ringraziare mia figlia che fin da piccola aveva la mania di prendermi di nascosto le macchine fotografiche (lei le chiamava motofotografiche) per poi farle cadere e romperle irrimediabilmente.

Questo mi ha obbligato a cambiare spesso attrezzatura migliorando la qualità di volta in volta.

Sono passato da una fotocamera con caratteristiche veramente base, per arrivare oggi ad averne una decisamente migliore.

Parallelamente alla passione per la fotografia ho da sempre coltivato la passione per l’informatica, cosa assolutamente necessaria per tutto ciò che riguarda il trattamento delle fotografie dopo che sono state scattate e scaricate sul computer.

Componendo i pezzi, ho pensato di proporre un sito dove metto a disposizione le mie fotografie e i miei video, che si possono liberamente scaricare (leggi le “Condizioni per il download e l’utilizzo delle fotografie e dei video”).

Oltre chiaramente a poter effettuare il download del materiale, il sito può essere un crogiuolo di idee per i vostri scatti.

Se trovate di vostro gradimento il contenuto del sito, vi chiedo solo la gentilezza di aiutarmi nella divulgazione del mio lavoro.

Un caloroso saluto a tutti.

Rossato Bruno